lunedì 16 maggio 2011

Thesis|Tesi

Nasce oggi una nuova rubrica, un diario di viaggio o una raccolta di appunti, riguardante la realizzazione della mia tesi di laurea.
Non so bene il motivo che mi ha spinto a parlare della realizzazione della mia tesi, non so se qualcun altro lo ha già fatto prima o è un argomento abbastanza comune. So solo che ne voglio parlare, voglio analizzare il processo creativo e rileggerlo fra qualche tempo. Avrei potuto farlo in proprio, ma non mi andava di condividere con me stesso le mie impressioni che peraltro penso di conoscere.
Sarò puntuale con i post che potranno essere lunghi o brevi, riflessivi o didascalici, filosofici o pragmatici, sereni o frustrati. Ci saranno testi, articoli, pensieri, foto, immagini, disegni, schizzi. Insomma, tutto quello che penso o che mi accadrà sarà online, possibilmente senza filtri (quelli consci non ci saranno, ho paura per quelli inconsci).
Per questo motivo ho realizzato una pagina che farà da indice/sommario dei post che man mano si svilupperanno.

Nessun commento:

Posta un commento